La Stagione di TENNISCUP sotto il segno di Roberto TRABATTI “Best Player 2013”

L’annata di Tenniscup si chiude con l’assegnazione del premio come miglior giocatore “BEST PLAYER” della stagione che va meritatamente a Roberto TRABATTI verò dominatore da febbraio a dicembre 2013, due titoli con il Master vinto su De Martino e il Campionato di Apertura vinto con Mascherpa e Cappelletti, Semifinalista al Torneo Giallo e finalista nel Campionato di Chiusura, primo posto nel ranking senza rivali nel finale.

Roberto Trabatti il "Best Player 2013"
Roberto Trabatti il “Best Player 2013”

Questo premio è assegnato dai player che hanno giocato durante questa annata di seguito vi riepilogo alcuni voti (non è a scrutinio segreto) e giudizi da parte di alcuni player che hanno votato, nei totali TRABATTI vince con 11 voti (Saponaro, Bosa, Vecchio, Rovati, Zamai, Roversi, Rappoccio, Pagani, Berdelli, Tacchini, Mazzocchi), secondo NUMERATI con 6 voti (Milanesi, Vigo, Bentivoglio, Guandalini, Perotti, Morello) e terzo SAPONARO con 4 voti (Storini, mascherpa, Numerati, Trabatti):

Trabatti vince con 11 voti
Trabatti vince con 11 voti

Marco SCHIAPPELLI
E’ chiaro che i migliori sono sempre i soliti io voto BENTIVOGLIO perchè secondo me è stato determinante nel clausura e perchè ha margini di miglioramento molto grandi e sarà la sorpresa del 2014 (togliamolo però dagli F3……..)

Andrea VIOLA
PAGANI….. se tutti si sono stupiti che a  Paolo Maldini non sia mai stato assegnato il Pallone d’oro, perchè non stupirsi del fatto che a Pagani non è stato ancora dato il premio del BEST PLAYER?

Tommaso MILANESI
La mia preferenza va per NUMERATI: “giudizio basato non per il raggiungimento di trofei o finali di squadra ma per il livello di gioco espresso, l’impegno dimostrato e l’ottima integrazione con il nostro gruppo.

Cesare REBECCHI
Voto MASCHERPA , dopo tanti anni di militanza in tennis cup , riesce sempre ad aggiudicarsi un trofeo.

Roberto TRABATTI
Il mio voto va a SAPONARO ,per la classifica ottenuta ,e per aver avuto un ottimo rendimento durante tutto l’anno 2013.

Marco MAZZOCCHI
Voto TRABATTI. Ovviamente per le numerose vittorie conquistate, ma soprattutto per la “ferocia” con cui affronta ogni match.

Giuseppe TACCHINI
Per continuità, impegno e risultati voto TRABATTI.

Paolo RAPPOCCIO
Premetto che sono rientrato solo parzialmente e che ho partecipato solo a metà della stagione agonistica. Faccio i complimenti a Gianni perchè il livello qualitativo dei player è cresciuto in maniera esponenziale. Non scopro l’acqua calda dicendo che sono rimasto veramente impressionato da Beppe Numerati, giocatore che ritengo fuori categoria per il nostro livello. Ma per continuità di risultati ad alto livello in questo ultimo biennio, il mio voto va a Roberto TRABATTI.

Gianni PAGANI
Un solo uomo al comando in questa stagione, Roberto TRABATTI. Nessuno come lui per continuità di prestazioni e risultati, altri player si sono distinti come Tommaso Milanesi per buona parte della stagione e Saponaro che ha fallito solo il “Giallo”, Numerati ha dimostrato che può anche vincere un campionato se ben supportato e Paolo Rappoccio sta per tornare sui livelli abituali, ma Trabatti vince con netto vantaggio.

Marco CONTIN
La logica dice Numerati che sembrerebbe il top player del gruppo o in alternativa Trabatti, primo nella specifica graduatoria, il cuore invece vota per il gradito ritorno di RAPPOCCIO, tra l’altro vincitore come team del Chiusura. E al cuore non si comanda.

 

Leggi Precedente

BENTIVOGLIO SBANCA e “CHIUDE” il CAMPIONATO con RAPPOCCIO e STORINI

Leggi Successivo

BALOCCHI di NATALE per la vittoria di MASCHERPA e MORELLO