VITO MORELLO è “BEST PLAYER” di un 2016 giocato sempre al TOP
L’annata di Tenniscup si chiuderà mercoledì 14 dicembre con il classico torneo natalizio e con l’assegnazione del premio come miglior giocatore “BEST PLAYER” della stagione 2016 che va meritatamente (e con un voto quasi unanime) a Vito MORELLO per la continuità di rendimento da febbraio a dicembre, una semifinale del Master e due Campionati vinti, quello di Apertura vinto con Mascherpa e Mazzocchi, e quello di Chiusura con il titolo vinto con Pagani e Storini.
Questo premio è assegnato dai player che hanno giocato durante questa annata di seguito vi riepilogo alcuni voti (non è a scrutinio segreto!) e giudizi da parte di alcuni player che hanno votato, nei totali MORELLO vince ampiamente con 22 voti (Storini, Numerati, Mazzocchi, Poldi, Mascherpa, Cappelletti, Rossi, Daccò, Esposito, Rovati, Zamai, Vitali, Vecchio, Trabatti, Schiappelli, Saponaro, Pagani, Roversi, Sala, Milanesi, Contin, Rappoccio), secondo PAGANI con 6 voti (Morello, Passalacqua, Ingrassia, Calzaferri, Cantoni, Gardella) e terzi STORINI con 5 voti :
Gianni PAGANI
Non credo ci siano dubbi in questa annata, il titolo di miglior giocatore è di un Morello trascinatore che vince nel 2016 tutto il possibile e anche l’impossibile come l’ultimo campionato di chiusura.
Beppe NUMERATI
Voto a Morello vincitore con merito di …..tutto !!!! il Cristiano Ronaldo di Tenniscup senza rivali !!!!!
Lillo ROSSI
MORELLO! Il mio voto va a Vito che, sarà pure l’anti tennis come molti di noi lo definiscono, ma gioca in un campo che è uguale a quello di tutti gli altri e batterlo è un’impresa e/o una chimera per tutti. Nessuno come Vito è decisivo anche in doppio. Un vero e proprio osso duro.
Massimo ZAMAI
Morello indomabile un guerriero d’altri tempi!!!
Mariano DE MARTINO
Numerati per continuità di risultati
Paride DACCO’
Morello,voto 9,pur non dotato di grande tecnica e’ riuscito ad imporsi per determinazione e volonta’
Marco SCHIAPPELLI
Morello. Non è bello (sia lui che il suo gioco. ..) ma vige la regola che vince chi la butta di là una volta di più.
Fabio CAPPELLETTI
Morello per il look total black ed i risultati che non lasciano scampo!!!
Paolo VITALI
Voto Morello . Motivazione: ” il fatto che sia tecnicamente rivedibile, a mio parere aumenta ulteriormente il valore assoluto delle sue vittorie . Devastante !!!
Roberto ROVATI
Morello: stratosferico e vincente contro ogni pronostico
Cesare REBECCHI
Voto Storini. Grande stagione , gli anni passano ma il suo tennis migliora, una sicurezza.
Davide BERTOLI
Best Player 2016. NUMERATI che ho incontrato da avversario nei quarti del “Chiusura”. Oltre alla sua solidità da fondocampo, apprezzo il modo in cui sa leggere i match e trovare le contromisure tattiche per ribaltare le situazioni.
Andrea POLDI
Io voto Morello…perchè lui incarna l’essenza più cruda del tennis…niente estetica…ma il “punto”…da conquistare ad ogni costo. Non sarà bello da vedere ma l’efficacia è garantita
Giuseppe ARMENTANO
o voto ESPOSITO… E gli do un bel 8… Giocatore completo con la splendida dote di avere una mano fatata a rete!!!
Giovanni LODIGIANI
Numerati per stile, strategia e agonismo
Luigi STORINI
Visto che non posso votarmi?????? il mio voto va a Morello per la continuità che ha avuto durante l’anno.
Marco CONTIN
Voto Morello motivazione volere è potere ovvero anche i non tennisti possono vincere. Correzione voto Morello motivazione volere è potere ovvero… anche i ciucci volano.
Paolo RAPPOCCIO
Morello. Chi vince ha sempre ragione
Alessandro GARDELLA
Pagani, 8. Il cervello al potere
Gianluca SALA
Beh… Il mio voto non può che andare a “CRAZY MORELLO“. No x la tecnica,(che spero non insegni nella sua “MORELLO’S ACADEMY), ma per la; Volontà,Tenacia,Preparazione fisica e psicologica nell’affrontare con determinazione ogni tipo di match. GRANDE VITO!!
Eugenio MARZARI
Mascherpa…sempre determinato e costante…
Damiano ESPOSITO
Morello per tenacia,continuità e roba buona
Giorgio CALLEGARI
Votazione Best Player: voto STORINI. “ha dichiarato con umiltà: “è stata una vittoria di squadra” ma a questa squadra lui ha portato sempre il punto decisivo. Ha perso, nella fase a gironi, UN SOLO singolo (e un doppio semi-ininfluente). Chapeau!”
Lorenzo GUIDA
Io Voto Storini Luigi per la costanza dei risultati e per il gioco concreto.
Marco MASCHERPA
Voto Morello perche ha vinto 2 camoionati ed è arrivato primo nella classifica
Vito MORELLO
Pagani…perché mi ha aiutato molto nella mia serata più nera
Marco MAZZOCCHI
Quest’anno è più facile del solito, il mio voto è per Morello, è stato superlativo tutto l’anno. E mi ha fatto vincere un campionato dopo diversi anni.
Dante VECCHIO
Morello, Ha battuto tutti i battibili ed ha fatto anche più di quello che ci si poteva aspettare da lui
Alberto CALZAFERRI
Pagani 8 . Con la sua tattica caparbia ( vedi i game acquisiti ) e vincente ( vedi il doppio nella finale del campionato di chiusura ) ha dato sempre un grande apporto alla propria squadra.
Enzo SAPONARO
Morello: perché con la volontà e l’impegno si può far tutto
Paolo ROVERSI
Voto per Morello anche se è l’antitesi del tennis
Roberto PASSALACQUA
Voto a Pagani per intelligenza tecnica e tattica nella partita
Alessandro CANTONI
Pagani voto 10 per efficienza, costanza ed exploit momenti topici. Morello voto 9 spirito combattivo e immortale! Storini voto 8 e 1/2 per presenza e garanzia di risultati. Tutti gli altri 8 per impegno!
Fabrizio BONAZZA
Voto Storini 9. Buon singolarista e ottimo doppista sia in semifinale al giallo che al torneo di chiusura vinto. Sempre concentrato e pronto ad affrontare gli avversari. Grande carica agonistica che non lascia trasparire visivamente; benda elastica al ginocchio per distrarre gli avversari.
.