TABELLONE e RISULTATI del XXVIII° TORNEO GIALLO

Inizia la seconda parte della stagione di TENNISCUP con il 28° TORNEO GIALLO, che si svolgerà dal 1 al 29 Settembre. Con il tabellone e gli accoppiamenti in questa pagina sarà possibile seguire l’andamento del torneo in tempo reale, premio per i vincitori la possibilità di assistere alle semifinali del Master ATP NEXTGEN di Milano nel Novembre 2017. Si riparte dai detentori dello scorso anno Damiano Esposito e Giuseppe Armentano.

Sono 38 i player partecipanti che si contenderanno il trofeo di questo “Giallo” 2017, i match si disputeranno fino ai quarti di finale con la nuova regola che prevede in caso di un set pari il super tiebreak ai 10, dalle semifinali si torna all’antico con il match al meglio dei tre set con tie break in caso di parita sul 6-6, il torneo avrà validità per la classifica individuale, il player che ha vinto più volte il torneo è Marco Mascherpa con cinque successi.

Alessandro Cantoni premia Calzaferri e Schiappelli vincitori del Torneo Giallo 2017 con Andrea Poldi
Alessandro Cantoni premia Calzaferri e Schiappelli vincitori del Torneo Giallo 2017 con Andrea Poldi

Ed ecco il tabellone del Torneo con i graditi ritorni in questa stagione di Franco Bardelli, Fabrizio Bonazza e Marco Contin e i debutti nel “Giallo” di Giorgio Callegari, Davide Bertoli, Alessandro Cantoni, Pasqualino De Santis, Tino Pacchiarini, Mauro Villa, Alberto Calzaferri e Sergio Vicentini (debutto assoluto per lui anche in Tenniscup).

Tabellone del XXVIII° Torneo Giallo al 29 settembre
Tabellone del XXVIII° Torneo Giallo al 29 settembre

Leggi Precedente

Sotto il sole della VERSILIA vittoria per Brunetti e Taddei in un Torneo di Doppio Misto davvero “SPECIALE”

Leggi Successivo

Per 28 volte continuavano a chiamarlo “TORNEO GIALLO”