MOBI DOC e TENNISCUP un binomio “vincente” dalla Stagione 2017 al Master 2018

MOBI DOC, nostro Main Sponsor nella stagione 2017 e nel MASTER 2018, è il nome scelto per una App studiata per dispositivi che utilizzano iOS (Apple iPod Touch/iPhone/iPad) e Android (ASUS, Samsung, HTC, LG, ecc..). L’idea nasce dall’esigenza, sempre più emergente, di connettività “portatile”. L’ambito di lavoro inerente ai gestionali aziendali è sempre stato legato all’utilizzo di applicativi con sistemi client/server.

MobiDoc & Tenniscup
MobiDoc & Tenniscup

La possibilità di interagire con questi sistemi, demandando il costo dell’esecuzione dei processi alla tecnologia centrale, hanno dato vita al Cloud Computing. L’applicazione, quindi, si trasforma in una finestra a distanza da cui visualizzare e gestire i dati della propria azienda. MoBI Doc (www.mobintegration.com), il tuo gestionale nel palmo di una mano, è un progetto di ricerca e sviluppo per dispositivi mobili. Il progetto è sponsorizzato da Itacom Srl (www.itacomnet.it). MoBI Doc è disponibile per i dispositivi:

MOBIDOC la app alla partenza
MOBIDOC la app alla partenza

SmartPhone
Android: Samsung Galaxy S / S II, HTC, LG, ecc..
iOS: iPod Touch, iPhone 3GS / 4 / 4s

Tablet
Samsung Galaxy Tab I / II
ASUS Eee Pad Transformer
iPad, iPad 2, nuovo iPad

Valuta e preleva la versione per dispositivi ANDROID

Valuta e preleva la versione per dispositivi IOS APPLE

Grazie ad una plug-in web installato sul vostro server, l’applicazione si connetterà ai dati del vostro gestionale. Mo.B.I. – Mobile Business Integration è la Suite, gli oggetti e l’architettura del nostro approccio allo sviluppo mobile, grazie al quale potrai integrare i dispositivi mobili nella tua infrastruttura gestionale. Con MoBI sfrutterai tutte le opportunità date dall’esperienza e dalla dinamicità del mondo Mobile.

MOBIDOC Mobile Business Integration
MOBIDOC Mobile Business Integration

Porta il tuo business ad un nuovo livello, avere le informazioni giuste al momento giusto può fare la differenza; Raccogliere un ordine con il tablet è molto più veloce da inserire e da inviare in sede; Visualizzare la scheda contabile di un cliente durante una visita può non farvi perdere un incasso; Proporre un portale ai propri clienti per permettergli di inserire ordini in automomia riduce i costi e aumenta il fatturato.

Leggi Precedente

NUMERATI e DE SANTIS vittoria per un posto al sole mentre CALLEGARI per “magia” trova la FINALE

Leggi Successivo

Nel Campionato MORELLO “stecca” alla prima e lascia via libera a ZAMAI e soci padroni della serata!