Via alla STAGIONE 2022 con la TEAM “LAVERCUP” tra Tennis MIRABELLO vs TENNISCUP

Nel segno della positività in questo momento complesso, si apre la stagione 2022 di TENNISCUP con un nuovo evento nel mese di Maggio che vedrà per tre serate impegnati i Team di Tennis MIRABELLO vs TENNISCUP in una competizione dalla nuova formula denominata “TEAM LAVERCUP” sono convocati 15 player (10 giocatori e 5 giocatrici) per team più eventuali riserve. Inizia quindi la marcia di avvicinamento al primo appuntamento 2022 🎾 🏆 queste le date delle tre serate:
✅ Ven 06 Maggio – ore 20.00
✅ Lun 09 Maggio – ore 20.00
✅ Ven 13 Maggio – ore 20.30
Via alla stagione 2022 con la "Team Laver Cup"

Per TENNIS MIRABELLO 💙 i titolari saranno per il team maschile: Dante VECCHIO, Marco TRIONI, Andrea TRAMONTE, Luca OMODEO, Aurelio DE RINALDIS, Mauro VILLA, Gianni PAGANI, Daniele GRIFFINI, Antonio DEL BUONO, Tino PACCHIARINI e per il team femminile 🌸 Enrica PASSONI, Laura POZZI, Vittoria BRERA, Chiara MAINARDI, Erica GELSOMINO,  Gaudia RICCI, Mara SCABINI.

Parte della formazione maschile di Tennis Mirabello

Per TENNISCUP ❤️ i titolari saranno per il team maschile: Paolo VITALI, Marco MASCHERPA, Stefano GOBETTI, Giorgio CALLEGARI, Pasqualino DE SANTIS, Roberto MAGISTRALI, Andrea POLDI, Fabio CAPPELLETTI, Gianluca SALA, Mattia NASCIMBENE ruoteranno anche altri giocatori tra cui Davide MANARA, Marco SCHIAPPELLI, Francesco CAMPANA, Massimo TAVERNA, Alessandro GARDELLA per il team femminile 🌸 Daniela VITTORIO, Claudia PALMUCCI, Ludovica MANGIAGALLI, Camilla PLEVA, Sabrina CODELUPPI

Alcuni protagonisti di Tenniscup Gobetti, Vecchio (capitano del team Mirabello), Vitali e Callegari

La vittoria è del team che arriva prima a 13 punti dei 24 disponibili. La suddivisione dei punti è la seguente: un punto per ogni match vinto nella 1° giornata, due punti per ogni match vinto nella 2° giornata e tre punti per ogni match vinto nella 3° giornata. In caso di 12 pari per decretare il vincitore si conterà prima la differenza game, poi le vittorie in doppio e infine le vittorie in singolare. Tutti i match saranno alla distanza di un set con killer point nei game sul 40-40 e tiebreak ai 7 punti sui 5 game pari. In bocca al lupo a tutti i player e ai due team partecipanti. 

Alcune componenti del team femminile di Tennis Mirabello
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter

TENNIS PAVIA, TENNIS PAVESE

Leggi Precedente

VILLA e MONDINI si prendono il “Mirabeu” e il CAMPIONATO con REBECCHI e POLDI, travolti nei singolari VITALI e soci

Leggi Successivo

Via alla “LAVER” con MIRABELLO in vantaggio 3-1 dopo una PRIMA SERATA incerta e spettacolare