MOBI DOC e TENNISCUP un binomio “vincente” dalla Stagione 2017 al Master 2018
MOBI DOC, nostro Main Sponsor nella stagione 2017 e nel MASTER 2018, è il nome scelto per una App studiata per dispositivi che utilizzano iOS (Apple iPod Touch/iPhone/iPad) e Android (ASUS, Samsung, HTC, LG, ecc..). L’idea nasce dall’esigenza, sempre più emergente, di connettività “portatile”. L’ambito di lavoro inerente ai gestionali aziendali è sempre stato legato all’utilizzo di applicativi con sistemi client/server.
La possibilità di interagire con questi sistemi, demandando il costo dell’esecuzione dei processi alla tecnologia centrale, hanno dato vita al Cloud Computing. L’applicazione, quindi, si trasforma in una finestra a distanza da cui visualizzare e gestire i dati della propria azienda. MoBI Doc (www.mobintegration.com), il tuo gestionale nel palmo di una mano, è un progetto di ricerca e sviluppo per dispositivi mobili. Il progetto è sponsorizzato da Itacom Srl (www.itacomnet.it). MoBI Doc è disponibile per i dispositivi:
SmartPhone
Android: Samsung Galaxy S / S II, HTC, LG, ecc..
iOS: iPod Touch, iPhone 3GS / 4 / 4s
Tablet
Samsung Galaxy Tab I / II
ASUS Eee Pad Transformer
iPad, iPad 2, nuovo iPad
Valuta e preleva la versione per dispositivi ANDROID
Valuta e preleva la versione per dispositivi IOS APPLE
Grazie ad una plug-in web installato sul vostro server, l’applicazione si connetterà ai dati del vostro gestionale. Mo.B.I. – Mobile Business Integration è la Suite, gli oggetti e l’architettura del nostro approccio allo sviluppo mobile, grazie al quale potrai integrare i dispositivi mobili nella tua infrastruttura gestionale. Con MoBI sfrutterai tutte le opportunità date dall’esperienza e dalla dinamicità del mondo Mobile.
Porta il tuo business ad un nuovo livello, avere le informazioni giuste al momento giusto può fare la differenza; Raccogliere un ordine con il tablet è molto più veloce da inserire e da inviare in sede; Visualizzare la scheda contabile di un cliente durante una visita può non farvi perdere un incasso; Proporre un portale ai propri clienti per permettergli di inserire ordini in automomia riduce i costi e aumenta il fatturato.