PACCHIARINI non abbassa la guardia e doma POLDI accedendo alle Semifinali del MASTER

Nella terza giornata del Gruppo “McEnroe” del MASTER vittoria decisiva nell’unico match della serata per PACCHIARINI che alla distanza doma (6-2) un POLDI a corto di energie e precisione nel finale, inizia quindi a comporsi la griglia dei quattro semifinalisti del torneo.

Pacchiarini batte Poldi 6-2
Pacchiarini batte Poldi 6-2

Tino PACCHIARINI batte Andrea POLDI (6-2)

Unico match della serata con Pacchiarini e Poldi che si affrontano per un solo posto in semifinale. Partenza equilibrata nella sequenza dei anche se Poldi fatica di più a stare al passo con un Pacchiarini abituato a giocare d’anticipo, 2-2 il primo parziale con Poldi che conquista un faticoso pareggio al killer point, è il momento decisivo del match e nel game successivo ancora Poldi insiste per fare break ma non ci riesce ancora per un killer point. Da questo punto in avanti il gioco e la continuità di Pacchiarini a rete e nel gioco al volo prendono il sopravvento, in poco tempo si arriva al 5-2 e nell’ultimo game è ancora un killer point a chiudere il set per 6-2 e a consegnare a Tino Pacchiarini l’accesso alle semifinali del torneo mentre per Andrea Poldi la corsa finisce nel fase a gironi.

Un pò di voti : PACCHIARINI (voto 8) attenzione e gioco di anticipo sono la chiave di un successo alla fine netto che non lascia possibilità all’avversario, ora da vedere nella semifinale dove non ha più margini di errore, POLDI (voto 6,5) un pò troppo falloso ad inizio match e nella fase centrale ma il gioco pressante di un avversario molto attento lo ha messo in difficoltà, si riprende e cerca di rimanere nel set senza riuscirci.

Leggi Precedente

CALLEGARI sorprende NUMERATI ma sarà duello con VECCHIO per due soli posti in semifinale

Leggi Successivo

NUMERATI e DE SANTIS vittoria per un posto al sole mentre CALLEGARI per “magia” trova la FINALE