MARCO MASCHERPA è “THE BEST” in una stagione 2019 da “pigliatutto”

L’annata di Tenniscup si chiude con l’assegnazione del premio come miglior giocatore “BEST PLAYER” della stagione 2019 che va con merito al vincitore dei due Campionati di Apertura e di Chiusura e del Player Ranking e al più presente in Tenniscup cioè a Marco MASCHERPA che vince il premio per la prima volta (con 15 VOTI) su un grande Mauro VILLA (con 11 VOTI), al terzo posto si classifica il protagonista dell’ultima finale di campionato Alessandro CANTONI (con 10 VOTI).

Cantoni team con Mascherpa vincitori del Chiusura

Questo premio è assegnato praticamente da giocatori e giocatrici che hanno partecipato a questa annata; di seguito vi riepilogo alcuni voti (non è a scrutinio segreto!) e giudizi da parte di alcuni giocatori che hanno votato, nei totali MASCHERPA vince con 15 voti (Armentano, Numerati, Schiappelli, Gardella, Rebecchi, Cappelletti, Poldi, Villa, Contin, Zamai, Manara, Del Buono, Trabatti, Mascherpa, Taverna), secondo VILLA con 11 voti (Vicentini, Suma, Cantoni, Bertoli, Andreoni, Marzari, Mondini, Mazzocchi, Callegari, Vitali, Enrica Passoni), terzo CANTONI con 10 voti (Bonazza, Gobetti, Mascherpa, Pacchiarini, Ingrassia, De Santis, Storini, Vigo, Passalacqua, Morello) ecco alcuni giudizi dai player che hanno votato :

Marco Mascherpa è il “Best Player 2019”

PAGANI
Il mio voto va a MASCHERPA con una ragione molto semplice, conoscendo a fondo tenniscup e le sue difficoltà nel vincere in questo gruppo, avere conquistato nella stessa stagione due Campionati è un impresa “mostruosa” perchè è un torneo complesso, in cui è vero che ci vuole anche un pò di fortuna, ma ricordiamoci che Marco gioca con noi da sempre ed oggi dopo 20 anni è ancora qui ad allungare il suo albo d’oro da player decisivo.

VICENTINI
Il Premio vuole essere un riconoscimento non al più bravo , ma a colui che impegnandosi ha sensibilmente migliorato il suo tennis . Il mio best player 2019 è Mauro VILLA.

Enrica PASSONI
per me il best player è Mauro VILLA per il miglioramento che ha avuto nell’arco dell ‘anno.

Daniela VITTORIO
Voto Antonio DEL BUONO perché non è facile entrare in un campionato come quello di Tenniscup con giocatori più “esperti” nell’affrontare il “Catino” e riuscire ad ottenere subito ottimi risultati come ha raggiunto lui.

CONTIN
In Tenniscup non ci si può astenere o avvalersi della facoltà di non rispondere per cui, obtorto collo, voto per Marco MASCHERPA, vincitore dei due campionati.

TAVERNA
Voto MASCHERPA…. motivazione: gioco al volo e propensione alla vittoria.

MAZZOCCHI
il mio voto è per Mauro VILLA, per i miglioramenti compiuti in questa stagione e per l’impegno, la voglia di vincere che ci mette in ogni partita.

VITALI
In considerazione dei miglioramenti raggiunti rispetto all anno scorso , il mio voto va a Mauro VILLA.

CANTONI
Mauro VILLA colui che ha migliorato di livello tecnico e anche mentale.

POLDI
1400 punti nel Ranking
+35 differenza game
Vincitore apertura e chiusura
Semifinale nel torneo giallo
Il mio voto va a : Marco MASCHERPA

SALA
Voto Antonio DEL BUONO, secondo me è entrato come F1 in Tennis Cup con il “piglio” giusto riuscendo ad affrontare i propri match come se fosse un Veterano..

CALLEGARI
Mauro VILLA. La passione, la concentrazione e la dedizione non sono mai mancati. Aggiungiamo i miglioramenti tecnico tattici e si arriva al Best Player 2019.

GOBETTI
Alessandro CANTONI perché è l’unico che mi ha battuto 2 volte su 2.

REBECCHI
Sicuramente Marco MASCHERPA gli è mancato poco per il ‘TRIPLETE”.

ZAMAI
Assolutamente MASCHERPA giocatore antipaticissimo da incontrare in singolo, in doppio ….impossibile escluderlo dal gioco.

TRABATTI
MASCHERPA perché con lui squadra si vince sempre.È una garanzia.

CAPPELLETTI
MASCHERPA – cannibale onnivincente ( o quasi).

BERTOLI
Il mio voto va a Mauro VILLA, a mio avviso il player che ha fatto passi da gigante sul piano del miglioramento in generale. I tre piazzamenti nei tre tornei stagionali lo confermano. Si vede che ha scelto bene con chi allenarsi in singolo e in doppio.

ANDREONI
VILLA. Umile ed è migliorato tanto.

NUMERATI
Visti i risultati (meglio non guardarlo quando gioca) MASCHERPA

CAMPANA
Dante VECCHIO….ha dovuto farsi valere da solo, la squadra lo ha aiutato poco e malgrado ciò è riuscito a tenersi a galla.

DEL BUONO
Marco MASCHERPA. Secondo me se lo merita

ARMENTANO
Io voto Marco MASCHERPA. La continuità di risultati e rendimento in tutta la stagione è stata

MUZZIO
Voto Sergio VICENTINI. Determinazione e sagacia tennistica

PASSALACQUA
Alessandro CANTONI sempre decisivo nella partita che conta e poi quel 10 in Tenniscup è rarissimo bravo Alessandro.

VILLA
Voto MASCHERPA perchè ha mantenuto un alto livello prestazionale per tutto l’arco della stagione.

GUIDA
Voto Dante VECCHIO il migliore ad inizio stagione e il più regolare durante tutto l’anno (anche in altre manifestazioni).

SUMA
VILLA perché dopo “el cholo” è colui che ha vinto di più, visto che Marco ha già avuto 2 premi…

MARZARI
Mauro VILLA … non snatura il gioco X portare a casa l’incontro, gioco pulito e spontaneo

GARDELLA
Marco MASCHERPA, il più “vincente”. Cambiano le stagioni ma lui si conferma ogni volta.

VECCHIO
Troppo scontato votare Mascherpa che ha giocato da fenomeno e, nella sua categoria, trovandosi sempre al posto giusto mel momento giusto. Voterò quindi quello che secondo me ha avuto i miglioramenti più evidenti rispetto agli scorsi anni e cioè MAURO VILLA.

STORINI
Voto CANTONI perché è quello che mi ha fatto vedere un gioco concreto che fino a questo ultimo torneo non aveva dimostrato.

SCHIAPPELLI
Non se me può fare a meno: Marco MASCHERPA. Oltre alle motivazioni, bisogna aggiungere decimo campionato e i punti fondamentali per le sue squadre.

PACCHIARINI
voto CANTONI…….per la serie positiva dal sociale al campionato

MASCHERPA
Voto CANTONI per le vittorie nel singolo dell ultimo campionato di chiusura ottenute in momenti di difficoltà della sua squadra

Leggi Precedente

CANTONI si prende il CAMPIONATO con MASCHERPA e VILLA battendo GOBETTI all’ultimo game in una “storica” FINALE

Leggi Successivo

Sono “STELLE di NATALE” per Luca SALA e Anna MUZZIO ma per la ventesima volta vince tutto il Gruppo di TENNISCUP!