Alle PRIMARIE del “Giallo” si candidano TRABATTI e MORELLO attenti a quei due!

Ultimo ottavo di finale del 25° TORNEO GIALLO, Trabatti e Morello eliminano senza attenuanti (6-3 / 6-0) il duo Pagani e Guida dopo un primo set lottato nel secondo non c’è storia con Trabatti che aumento il ritmo e Morello ben presente a rete, ora per loro nei quarti di finale ci saranno Rappoccio e Bosa.

Roberto Trabatti in azione
Roberto Trabatti in azione

TRABATTI / MORELLO battono PAGANI / GUIDA (6-3 6-0)

Match che dal risultato sembra stradominato da Trabatti e Morello ma di fatto possiamo dire solo nel secondo set. Nel primo set Pagani e Guida riesco a stare un pò al passo con i quotati avversari che con un Trabatti in grande forma riescono ad avere una straordinaria continuità d’azione. Dopo un 1-1 iniziale è Guida a consegnare il servizio agli avversari che danno il primo strappo fino al 3-1 e poi 4-2. Trabatti al servizio è ingiocabile e Pagani e Guida non sfruttano le occasioni sui loro turni di servizio, alla fine sul 5-3 per Trabatti e socio Pagani e Guida perdono il servizio e il set 6-3 non sfruttando una palla per un altro game. Nel secondo set poca storia con Guida molto falloso da fondocampo il match prende una netta direzione, Pagani cerca qualche rischio ma senza fortuna. Ormai game dopo game Trabatti e Morello acquiscono sicurezza e gli avversari vanno fuori partita, finale giusto con un 6-3 6-0 per Trabatti e socio che accedono ai quarti di finale.

Gianni Pagani in azione
Gianni Pagani in azione

Voti per tutti : TRABATTI (9) ancora una grande prestazione condita da un attenzione e concentrazione senza pause, MORELLO (voto 7,5) ottimo nel secondo set, sbaglia qualcosa di troppo nel primo set e non trasforma in punti alcune voleè conclusive ma per il resto una buona prestazione PAGANI (voto 5,5) il voto è chiaramente per il risultato finale del match, nel primo set gioca alla pari con gli avversari, nel secondo set qualche fiammata ma di fatto rinuncia a gestire la gara, GUIDA (voto 5,5) primo set buono a rete ma deficitario e sfortunato nel turno di servizio, nel secondo set si disunisce e non tiene il palleggio consegnando rapidamente il match agli avversari.

Tabellone e Calendario del 25° Torneo Giallo
Tabellone e Calendario del 25° Torneo Giallo
Leggi Precedente

BRIVIDI “GIALLI” per MASCHERPA e GUARNASCHELLI, passano anche STORINI e GARLASCHELLI

Leggi Successivo

Nel “GIALLO” avanzano senza ostacoli DE MARTINO e MERLINI