Nel “GIALLO” avanzano senza ostacoli DE MARTINO e MERLINI

Continuano i quarti di finale del 25° TORNEO GIALLO, De Martino e Merlini liquidano abbastanza velocemente (6-1 / 6-2) la pratica Mascherpa e Guarnaschelli. Le distanze tra le due coppie ci sono state da subito e senza possibilità di recupero per la coppia sconfitta.

Paolo Guarnaschelli premiato da Santagostini per la 100° partita in Tenniscup
Paolo Guarnaschelli premiato da Santagostini per la 100° partita in Tenniscup

DE MARTINO / MERLINI battono MASCHERPA / GUARNASCHELLI (6-1 6-2)

La partita scorre via veloce senza grossi sussulti, nel primo set De Martino e Merlini mettono subito le cose in chiaro fin dai primi game portandosi sul 4-1. Mascherpa gioca rischiando molto e cercando di spezzare il ritmo avversario, Guarnaschelli fa quello che può ma viene subito “disinnescato” a rete, unica occasione persa la possibilità di break su Merlini persa da 0-40, finale di primo set 6-1 veloce e scontato con Guarnaschelli troppo debole al servizio. Nel secondo set dopo un 2-1 iniziale è Mascherpa a perdere un servizio e questa pregiudica già da subito il risultato, alla fine sarà 6-2 con De Martino sempre attento a non lasciarsi sfuggire la partita di mano. Finale giusto con De Martini e Merlini che volano in semifinale.

Mariano De Martino in azione
Mariano De Martino in azione

Voti per tutti : DE MARTINO (8) ottima prestazione di continuità, quando vuole affondare lo fa senza risparmiarsi, MERLINI (voto 8) il suo gioco semplice ed essenziale ben rappresenta la prestazione della coppia che rimane tra le favorite per la vittoria finale MASCHERPA (voto 6+) fa quello che può, rischiando molto e impegnandosi fino a che vede uno spiraglio, GUARNASCHELLI (voto 100!) centesimo match per uno dei player storici di Tenniscup e del Torbeo Giallo, questo evento da il voto da solo alla sua prestazione.

Tabellone e Calendario del 25° Torneo Giallo
Tabellone e Calendario del 25° Torneo Giallo
Leggi Precedente

Alle PRIMARIE del “Giallo” si candidano TRABATTI e MORELLO attenti a quei due!

Leggi Successivo

La DURA LEGGE di TRABATTI e MORELLO apre la porta della semifinale