“BEST” ROVATI miglior player di TENNISCUP 2014

L’annata di Tenniscup si chiude con l’assegnazione del premio come miglior giocatore “BEST PLAYER” della stagione che va meritatamente a Roberto ROVATI per la continuità di rendimento da febbraio a dicembre 2014, due Campionati vinti, quello di Apertura vinto con Zamai e Mascherpa, e quello di Chiusura con il primo titolo di Esposito e Rebecchi.

Gianni Pagani con il "Best Player" Roberto Rovati e neo papà di Tommaso!
Gianni Pagani con il “Best Player” Roberto Rovati e neo papà di Tommaso!

Questo premio è assegnato dai player che hanno giocato durante questa annata di seguito vi riepilogo alcuni voti (non è a scrutinio segreto) e giudizi da parte di alcuni player che hanno votato, nei totali ROVATI vince con 10 voti (Mascherpa, Pagani, Numerati, Rebecchi, Mazzocchi, Storini, Milanesi, Vecchio, Santagostini, Tacchini), secondo TRABATTI con 7 voti (Rovati, Morello, Saponaro, Bosa, Merlini, Sala , Rappoccio) e terzi REBECCHI e PAGANI con 2 voti :

Roberto Rovati in azione
Roberto Rovati in azione

Gianluca SALA
Il mio voto va a Roberto TRABATTI. Giocatore Ottimo tecnicamente; Solido, sia in singolare che in doppio; Lucido di testa; sapendo sempre scegliere le migliori soluzioni per portare a “casa” il punto. A mio parere il miglior Player della stagione 2014. Colgo l’ occasione per porgere I mie piu’ sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno a tutta la “Banda” di Tenniscup.

Stefano GOBETTI
MORELLO….. trascinatore in campo e fuori ha ottenuto come primo anno in tenniscup dei buonissimi risultati.

Tommaso MILANESI
il mio voto è per ROVATI a conferma dei risultati ottenuti in questa annata, la grinta, la determinazione e la passione per questo sport.

Cesare REBECCHI
Voto ROVATI per 3 motivi, 1) e’ riuscito a vincere i due campionati del 2014; 2) e’ arrivato ad un soffio dal vincere la classifica di miglior giocatore 2014; 3) e soprattutto e’ diventato papa’ a 50 anni!!

Roberto TRABATTI
Voto sicuramente  ROVATI Migliorato tantissimo ,rispetto agli anni precedenti e i risultati dell’anno 2014 sono lì da vedere. Complimenti.

Marco MASCHERPA
Voto ROVATI perché’ ha vinto 2 titoli nel 2014 e quindi risultato il giocatore di Tenniscup più’ vincente del 2014.

Roberto ROVATI 
Sarebbe facile dire Mariano De Martino: il numero 1 del ranking se l’è davvero guadagnato! Mi piacerebbe votare l’amico Cesare Rebecchi in un inarrestabile crescendo e vero trascinatore del campionato di chiusura. In verità sono stato davvero impressionato da Roberto TRABATTI, fantastico giocatore: indomabile psicologicamente, al vertice per classe e fair play. Nel caso poi qualcuno se lo scordasse: ha Battuto Beppe Numerati! E chi altri potrebbe vincere?.

Marco MAZZOCCHI
Non è facile scegliere, quest’anno, forse più di un amico meriterebbe il titolo di “Best Player 2014”, ma la mia scelta alla fine cade su Roberto ROVATI, perché dopo alcuni anni in tono minore è tornato su buonissimi livelli, vincendo ben due campionati da protagonista!.

Giuseppe TACCHINI
Avevo pensato a Pagani, ma poi, visti i risultati, ho deciso che il Best Player 2014 è di diritto Roberto ROVATI, ha vinto il torneo di apertura, il torneo di chiusura, ha totalizzato più di 900 punti in classifica, cosa doveva fare di più? Complimenti al Best Player 2014 Roberto Rovati, 2° Classificato Gianni Pagani battuto nelle due finali proprio da lui.

Marco SCHIAPPELLI
voto MASCHERPA, l’odiato avversario, antitesi del bel tennis ma quello che con i suoi limiti, la sua costanza, le sue gambe, alla fine è sempre lì tenace, tignoso e splendido faticatore,  nei primi posti del ranking

Beppe NUMERATI
malgrado la caduta sull’ultimo ostacolo voto ROVATI che oltre ad aver sfiorato la stagione perfetta (apertura + chiusura e podio nella classifica individuale) ha notevolmente migliorato il proprio gioco.

Mariano DE MARTINO
per me il miglior giocatore è Gianni PAGANI per la continuità di rendimento durante tutta l’annata.

Vito MORELLO
io voto TRABATTI, regolarità e buon tennis in ogni partita giocata.

Walter BENTIVOGLIO
il mio voto va a VECCHIO anche se non e’ il migliore dei player’s ha fatto progressi importanti costantemente, giocando un ottimo tennis, complimenti Dante!!!!

Alberto PEROTTI
il mio voto va a Damiano ESPOSITO protagonista e vincitore del campionato di chiusura.

Enzo SAPONARO
voto TRABATTI un giocatore unico per tenniscup decisivo sia in doppio che in singolare.

Damiano ESPOSITO
grande campionato per REBECCHI a chi va il mio voto come miglior giocatore.

Paolo VIGO
voto Mariano DE MARTINO protagonista, anche se con due secondi posti, di tutta la stagione.

Angelo BOSA
voto TRABATTI giocatore di altissimo livello capace di battere quest0anno anche il fortissimo Numerati.

Vani GUANDALINI
il mio voto va a ESPOSITO, in doppio sempre decisivo e in singolare quasi al livello dei migliori.

Luigi STORINI
voto ROVATI vincitore di due campionati, stagione fantastica per lui.

Fabio CAPPELLETTI
voto PAGANI, una stagione dove ha giocate sempre bene e con grande regolarità.

Andrea MERLINI
il giocatore più forte dell’annata è sicuramente TRABATTI.

Dante VECCHIO
secondo me il migliore di questa annate è ROVATI vincitore di due campionati.

Lorenzo GUIDA
grande agonismo e sempre preparato fisicamente e tennisticamente io voto REBECCHI.

Paolo RAPPOCCIO
Per continuità di risultati ad alto livello anche in questa annata, il mio voto va a Roberto TRABATTI.

Gianni PAGANI
Non ci sono dubbi che player come Trabatti, Numerati e De Martino hanno offerto in questa annata dell’ottimo tennis, ci sono poi state battaglie epiche tra Gobetti e Sala con anche Esposito quasi al livello dei migliori, però vincere due campionati nello stesso anno con due team diversi è difficile anche in F3, ci vuole abilità e fortuna (anche nel trovare altri soci che rendono e compensano le tue mancanze) quindi il mio voto va a Roberto ROVATI.

Marco CONTIN
Scelta difficile quest’anno. Molti i candidati, nell’ordine Trabatti, Numerati, Morello, Rebecchi anche.. ma uno il prescelto è Marco SCHIAPPELLI perchè Schiappelli è Schiappelli, oltre che quasi determinante per la vittoria del campionato di chiusura.

 

Leggi Precedente

Per SALA e MERLINI sono sempre BALOCCHI di NATALE

Leggi Successivo

Riepilogo finale con il VIDEO di una “mitica” stagione 2014