Nel MASTER gli “uragani” NUMERATI e GOBETTI si qualificano come da pronostico

Continuano le prime eliminatorie del MASTER. Chi vince stasera accede al Gruppo “Sampras”, la spuntano nettamente e senza attenuanti Beppe NUMERATI e Stefano GOBETTI che dominano senza problemi i loro avversari infliggendo un “cappotto” storico a SAPONARO e REBECCHI.

Stefano GOBETTI batte Enzo SAPONARO (4-0 / 4-0)

Saponaro e Gobetti durante la prima sfida
Saponaro e Gobetti durante la prima sfida

Primo match della serata senza troppe sorprese e sussulti. Gobetti domina da subito e scava un solco nettissimo tra lui e l’avversario, attende con pazienza lo scambio rallentando i ritmi e poi costringe l’avversario a sbagliare oppure chiude perentoriamente. dopo il primo 4-0 nel secondo set Saponaro tenta qualche sortita pressando di più l’avversario ma senza successo, alla fine vittoria netta con un doppio 4-0 che è di buon auspicio per la qualificazione.

Beppe NUMERATI batte Cesare REBECCHI (4-0 / 4-0)

Beppe Numerati
Beppe Numerati

Secondo match della serata con il ritorno in campo del detentore del titolo Beppe Numerati che inizi subito con dominare un Rebecchi che cerca di mettere pressione ma senza successo. Numerati appena può muove l’avversario aumentando i ritmi e facendolo ancdare fuori giri. Dopo il primo 4-0 arriva anche il secondo con Rebecchi che molla prima della fine commettendo molti errori non forzati con Beppe che vola nel Gruppo “Sampras”.

Un pò di voti : NUMERATI (voto 8) domina in lungo e in largo senza pietà spegnendo il suo avversario da subito sul nascere, GOBETTI (voto 8) inizia in modo flemmatico senza problemi aspettando l’errore dell’avversario poi chiude perentoriamente non concedendo nulla, REBECCHI (s.v.) difficile dare un voto su un match del genere in cui l’avversario è nettamente superiore, corre e si impegna ma inutilmente, SAPONARO (s.v.) stesso discorso con qualche variante, nel senso che ci prova attaccando di più nel secondo set ma senza ottenere risultati.

Leggi Precedente

Una partenza MASTER rocambolesca porta alla vittoria PAGANI e MORELLO

Leggi Successivo

La DURA LEGGE di GOBETTI e TRABATTI travolge il MASTER