La DURA LEGGE di GOBETTI e TRABATTI travolge il MASTER

Primi match dei “Gironi” del MASTER. Incontri di stasera nettamente a favore dei favoriti GOBETTI e TRABATTI che regalano poco o nulla ai loro avversari. Nel primo incontro GOBETTI lotta nel palleggio con MASCHERPA ma il punteggio di 6-0 è impietoso, nel secondo match TRABATTI “assale” MORELLO e stronca ogni velleità sul nascere vincendo 6-1.

Stefano GOBETTI batte Marco MASCHERPA (6-0)

I protagonisti della serata, Trabatti, Morello, Mascherpa e Gobetti
I protagonisti della serata, Trabatti, Morello, Mascherpa e Gobetti

Primo match della serata, per il Gruppo “Sampras” si affrontano Gobetti e Mascherpa. Stefano preferisce rischiare poco adattandosi al gioco di Mascherpa accellerando quando è il momento, non viene mai a rete ma conquista molti punti decisivi che gli permettono di andare in vantaggio 3-0, lunghissimo quarto game, pieno di vantaggi non risolti vinto alla distanza ancora da Gobetti che si invola verso un percorso netto che lo porterà al 6-0, Mascherpa avrebbe meritato di più in fatto di game ma la fortuna non lo aiuta al momento giusto.

Roberto TRABATTI batte Vito MORELLO (6-1)

Roberto Trabatti in azione
Roberto Trabatti in azione

Secondo match della serata per il Gruppo “Lendl” con l’interessante debutto di Morello che si trova ad affrontare Trabatti. Da subito Roberto detta legge ed assale letteralmente l’avversario mettendolo all’angolo, primo parziale di 3-0 in suo favore quando Morello riesce a fare un game per un 3-1 interessante, Trabatti piazza poi un paio di lungolinea che lo portano prima sul 4-1 e poi sul 5-1, non c’è più storia con Roberto che tiene saldamente in mano il match e lo chiude perentoriamente per 6-1.

Un pò di voti : TRABATTI (voto 9) impeccabile con pochissimi errori e il controllo del match sempre saldo tra le sue mani, travolge da subito l’avversario non concedendo nulla, GOBETTI (voto 8) tiene il controllo del palleggio concedendo all’avversario solo pochi spunti, alla fine fa filotto di game nonostante qualche occasione lasciata all’avversario, MASCHERPA (voto 6) avversario superiore ma lui lotta fino alla fine cercando di sbagliare poco e tenendo bene il palleggio, manca dello spunto decisivo, MORELLO (voto 6) l’avversario che ha davanti lo mette alla frusta ma un game riesce a conquistarlo, non poteva fare di più ma combatte anche lui fino alla fine.

Leggi Precedente

Nel MASTER gli “uragani” NUMERATI e GOBETTI si qualificano come da pronostico

Leggi Successivo

Nel MASTER nessuna sorpresa per le vittorie di NUMERATI e DE MARTINO